Kawasaki Ninja ZX-6R 636 MY 13

E' arrivato il momento di resettare la percezione del tuo stile di guida stradale e sportivo. E' il tempo di considerare i benefici della leggerezza, dimensioni compatte e dell'incredibile accelerazione. E' il giorno della Ninja ZX-6R 636 una moto "una sola risposta" a tutti i desideri di una supersportiva della classe intermedia.... Adesso è ora di predisporre il Tuo Cuore Racing.
8 Pins187 Followers
Il sistema KTRC a 3 modalità copre un'ampia gamma di condizioni di guida. Le  modalità 1 e 2 offrono migliori prestazioni di guida sportiva. La modalità 3 offre  maggiore stabilità sulle superfici scivolose.

Il sistema KTRC a 3 modalità copre un'ampia gamma di condizioni di guida. Le modalità 1 e 2 offrono migliori prestazioni di guida sportiva. La modalità 3 offre maggiore stabilità sulle superfici scivolose.

Il quadro strumenti di facile lettura è dotato di un contagiri dal quadrante grande e un  display multifunzione che comprende un indicatore di marcia numerico a caratteri ben  visibili.

Il quadro strumenti di facile lettura è dotato di un contagiri dal quadrante grande e un display multifunzione che comprende un indicatore di marcia numerico a caratteri ben visibili.

Il telaio perimetrale sviluppato per la pista è l'elemento chiave dell'eccezionale  equilibrio tra agilità, stabilità a metà curva e capacità di cambiare traiettoria in  qualsiasi momento, che caratterizza la Ninja ZX-6R, unitamente all'eccellente  reattività della ciclistica.

Since the dawn of modern motorcycling Kawasaki has been respected as the no-holds-barred, take-no-prisoners king of two wheeled performance… and that's

KIBS (sistema frenante anti bloccaggio intelligente Kawasaki)  Questo sistema dai molteplici sensori, ideale per i modelli supersportivi, impiega un  comando ad alta precisione per ridurre al minimo l'invasività durante la guida sportiva  al limite.

KIBS (sistema frenante anti bloccaggio intelligente Kawasaki) Questo sistema dai molteplici sensori, ideale per i modelli supersportivi, impiega un comando ad alta precisione per ridurre al minimo l'invasività durante la guida sportiva al limite.

La posizione ideale per la guida sportiva è così intuitiva da mettere il conducente  subito a suo agio. Serbatoio, sella e telaio posteriore offrono il pieno contatto con la  moto per dare al conducente maggiore sensibilità nella guida.

La posizione ideale per la guida sportiva è così intuitiva da mettere il conducente subito a suo agio. Serbatoio, sella e telaio posteriore offrono il pieno contatto con la moto per dare al conducente maggiore sensibilità nella guida.

Pinterest
Search